E’ pervenuta presso questo Ordine in data 05.09.2017 da parte Impresa Costruzioni Milan srl la richiesta della nomina di una terna di professionisti per il collaudo statico relativo ad un complesso di n. 3 unità residenziali in Comune di Voghiera località Gualdo, Via 2 Giugno / Via 4 Novembre.

Questo Ordine chiede quindi a tutti gli iscritti che fossero interessati e in possesso dei requisiti richiesti, di inoltrare la propria disponibilità a far parte di suddetta terna, tramite mail all’indirizzo segreteria@ordinearchitetti.fe.it entro e non oltre il giorno martedì’ 12 settembre 2017 alle ore 12:00. Sulla base delle disponibilità pervenute quest’Ordine provvederà a designare la terna in questione.