INIZIATIVE PER LA RICORRENZA 5° ANNIVERSARIO SISMA EMILIA 2012 – 26-27 maggio 2017
Evento conclusivo dell’iniziativa “Ricostruire l’Identità” realizzata grazie al contributo degli Architetti italiani
A cinque anni dal sisma emiliano del maggio 2012, l’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Modena, congiuntamente alla Federazione degli Architetti P.P.C. dell’Emilia Romagna, organizza una serie di iniziative con l’obiettivo di operare una sorta di ricognizione dello stato dell’arte dal punto di vista dei professionisti che, a vario titolo, sono a tutt’oggi coinvolti nel processo della ricostruzione, e dei vari protagonisti della filiera che con gli stessi professionisti si sono confrontati a partire dall’evento sismico.
La Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna ha individuato per la mattina di sabato 27 Maggio 2017 un momento dedicato ad illustrare il percorso e la conclusione dell’iniziativa “Ricostruire l’Identità” che, grazie al contributo degli Architetti italiani, finalizzato alla riparazione e al restauro del Portale Monumentale di ingresso e della Cappella dei Partigiani, ha contribuito a riconsegnare alla Comunità il Cimitero Monumentale di Concordia sulla Secchia.

>>> SCARICA IL PROGRAMMA

Per informazioni:
Ordine Architetti Modena
tel. 059 333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it
ilmodulorosso@gmailcom