Si pubblica la nota pervenuta dalla Regione Emilia Romagna di richiesta di designazione di una terna di nominativi esperti in materia di paesaggio.

Agli Ordini è stato chiesto di inviare le candidature alla Segreteria di Federazione entro e non oltre il 19 ottobre p.v. in modo da poter organizzare l’invio alla Regione E.R. nei termini richiesti. Sarà infatti la Federazione che si occuperà della trasmissione delle terne come risultanti da indicazioni degli Ordini.

Con la presente pertanto si invitano gli iscritti interessati e in possesso dei requisiti indicati in suddetta nota, a far pervenire la propria disponibilità ad essere inseriti nell’elenco delle candidature per la definizione delle terne, a questa segreteria tramite mail all’indirizzo: segreteria@ordinearchitetti.fe.it, entro e non oltre venerdì 16 ottobre alle ore 12:00.