SCADUTO IL TERMINE DI CONSEGNA DEI PROGETTI PRESSO LA SEGRETERIA ALLE ORE 12:00, SI COMUNICA UFFICIALMENTE CHE L’APERTURA PUBBLICA DELLE BUSTE AVVERRA’ IL GIORNO MARTEDì 11 MARZO 2014 ALLE ORE 14:00 PRESSO LA SEDE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI, VIA MARCELLO TASSINI, 6 – 44123 FERRARA.

Si riporta di seguito la composizione della Giuria:

ING. LUCA CAPOZZI (dirigente tecnico del Comune di Ferrara)
ARCH. DIEGO FARINA (professionista in rappresentanza dell’Ordine degli Architetti e P.P.C della Provincia di Ferrara idoneamente qualificati e scelti secondo le modalità previste dal suddetto art. 84)
ING. PATRIZIA CARANI (professionista in rappresentanza dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara idoneamente qualificato e scelto secondo le modalità previste dal suddetto art. 84)
ARCH. ANDREA ALBERTI (professionista in rappresentanza della Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici per le province di Ravenna, Ferrara, Forlì-Cesena e Rimin)
ARCH. GERMAN FUENMAYOR (Architetto di chiara fama designato dal CNAPPC)