Seminario sull’importanza di una comunicazione efficace tra committente e impresa

Alcune difficoltà che il progettista, il direttore lavori o il coordinatore della sicurezza si trovano ad affrontare con uno staff di lavoro, nascono da problemi relativi ad una serie di incomprensioni legate a processi comunicativi non sempre ben decodificati. Durante questo seminario verranno illustrate le principali tecniche di comunicazione e varranno dati utili strumenti per rendere più efficaci ed efficienti gli incontri con tutti gli attori legati alla progettazione ed esecuzione dell’opera.

OBIETTIVI:
Aggiornamento delle competenze nell’ambito delle tecniche di comunicazione per i professionisti che svolgono attività di cantiere e di progettazione.
Miglioramento della capacità di comprensione delle effettive richieste degli interlocutori.
Miglioramento della risposta alle esigenze effettive degli interlocutori.

INFORMAZIONI:

Per confermare l’iscrizione è obbligatorio acquistare il prodotto e seguire la procedura di acquisto guidata.
Data: 18 marzo 2014
Orario: dalle 14:30 alle 18:30
Luogo: presso l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Ferrara – Via Marcello Tassini, 6, Ferrara
N. MIN partecipanti: 12
N. MAX partecipanti: 25
Costo: 70,00 € + IVA
Frequenza per il rilascio dell’attestato: 100% della durata
Iscrizione: Obbligatoria (tramite l’acquisto di questo prodotto on-line) entro 14 marzo 2014
CFP: 1
Contatti: Segreteria Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Ferrara – Tel. 0532/311331 – segreteria@ordinearchitetti.fe.it

ISCRIZIONI: Per confermare l’iscrizione è obbligatorio acquistare il prodotto corrispondente e seguire la procedura d’iscrizione guidata sul sito dell’Ordine nella pagina della FORMAZIONE CONTINUA, alla sezione PROPOSTE FORMATIVE ORDINE, oppure direttamente a questo link: CLICCA QUI!

> Scarica la locandina