Nella seduta del Consiglio svoltasi ieri, 23.10.2013, sono state istituite due sezioni speciali all’interno dell’Albo, così come da disposizioni di legge e in osservanza e adempimento delle stesse.

SOCIETA’ TRA PROFESSIONISTI

DOCENTI UNIVERSITARI

IMPORTANTE!!!

PER TUTTI GLI SCRITTI CHE RIENTRARE ALL’INTERNO DELLA CATEGORIA “DOCENTI UNIVERSITARI CHE HANNO OPTATO PER IL TEMPO PIENO” IN QUALSIASI UNIVERSITA’ ITALIANA E’ FATTO OBBLIGO DI COMUNICARE A QUESTO ORDINE LA PROPRIA CONDIZIONE DI APPARTENENZA ALLA SUDDETTA CATEGORIA PER POTER ESSERE INSERITI ALL’INTERNO DELL’ELENCO SPECIALE DELL’ALBO. LA COMUNICAZIONE, SU SOLLECITO PERENTORIO DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, E’ DA EFFETTUARSI ENTRO E NON OLTRE IL 30 OTTOBRE 2013 E TRAMITE MAIL ALL’INDIRIZZO: segreteria@ordinearchitetti.fe.it CON OGGETTO: “Elenco speciale docenti universitari”