5. Fondazione
  9. Attività Fondazione – ANNO 2013
8 Agosto 2013 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

Attività Fondazione – ANNO 2013

>>>  Presentazione del Volume del Prof. Vieri Quilici dal titolo “La vita delle opere” e mostra fotografica di Paolo Zappaterra in collaborazione con l’Istituto d’Arte Dosso Dossi di Ferrara presso sala espositiva stesso Istituto d’Arte.

>>>  Presentazione del Volume realizzato in collaborazione con Agaf Ferrara ed Associazione Basso Profilo dal titolo “Di Spazi. città genere specie”

>>>  Corso di aggiornamento professionale organizzato con CPF Ferrara della durata di 40 ore per l’aggiornamento obbligatorio quinquennale ai sensi del D. Lgs. 81/2008.

>>>  Corso di aggiornamento professionale della durata di 8 ore organizzato in collaborazione con Energy Group su “la Tecnologia BIM per autocad revit”.