7. Mercoledì 22 maggio: il BIM visto da vicino con Autodesk...
14 Maggio 2013 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

Mercoledì 22 maggio: il BIM visto da vicino con Autodesk Revit LT

Sessione formativa in aula focalizzata sul Building Information Modeling attraverso l’utilizzo del nuovo Autodesk Revit LT 2013, l’innovativo software di progettazione BIM per l’architettura che include al suo interno AutoCAD LT®.

Autodesk®, in collaborazione con Energy Group, con la divulgazione dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Ferrara, ha ideato una sessione formativa in aula, riservata agli iscritti all’Ordine, focalizzata sul Building Information Modeling attraverso l’uso del nuovo Autodesk® Revit® LT Suite.
Autodesk® Revit® LT Suite è l’innovativo software di progettazione BIM per l’architettura oggi alla portata di tutti che include al suo interno AutoCAD LT®.

Il corso gratuito si svolgerà mercoledì 22 maggio presso la sede dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Ferrara, via M. Tassini, 6 44123 Ferrara, tel. 0532/311331

L’avvio del corso è subordinato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. E’ altresì previsto un numero massimo di iscrizioni raggiunto il quale non potremo accettare alcuna adesione aggiuntiva. Per aderire al corso sarà sufficiente inviare una mail a corsorevit-energy@servicepro.it ed attendere conferma di partecipazione.