5. Fondazione
  7. News n. 007 del 17/11/2011 – Fondazione
18 Novembre 2011 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

News n. 007 del 17/11/2011 – Fondazione

CONVEGNO SULLA SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI_ “Quali strategie, strumenti ed alleanze mettere in campo per una riduzione sostamziale degli infortuni sul Lavoro nel settore delle costruzioni”
Il 25 Novembre 2011 dalle ore 14:00 alle ore 18:45 presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria di Ferrara, in via Saragat, 1 si terrà il convegno di cui sopra, organizzato da l’Ordine Ingegneri della Provincia di Ferrara, l’Ordine Architetti della Provincia di Ferrara, il Collegio dei Geometri della Provincia di Ferrara e il Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Ferrara in collaborazione con AUSL Ferrara, INAIL, Direzione Territoriale del Lavoro di Ferrara, CTP Ferrara.
Il convegno si ripromette di mettere a confronto le opinioni di alcuni degli attori principali nell’attuazione della sicurezza nei cantieri edili, in particolare i coordinatori alla sicurezza e gli operatori di vigilanza.
La partecipazione al convegno sarà riconosciuta, dal relativo Ordine o Collegio Professionale, con attestato di frequenza, valido ai fini dell’aggiornamento quinquennale, per chi svolge il ruolo di Coordinatore alla Sicurezza.
Per iscrizione inviare il modulo allegato via fax o mail alla segreteria organizzativa entro il 23 Novembre 2011.
mail: info@ordingfe.it
Scarica il programma.
Scarica il modulo d’iscrizione.