5. Fondazione
  7. News n. 006 del 28/10/2011 – Fondazione
28 Ottobre 2011 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

News n. 006 del 28/10/2011 – Fondazione

CORSI DI FORMAZIONE_ Prolungata la scadenza per l’invio dell’adesione al Corso di Illuminotecnica in collaborazione con con Philips Academy (Tot. ore 16). Ancora aperte le iscrizioni che si ricevono a mezzo posta elettronica all’indirizzo ordarcfe@tin.it. Il termine ultimo è posticipato in via eccezionale e inderogabilmente a LUNEDI’ 7 NOVEMBRE 2011. Il corso verrà confermato dopo il raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni. Si ricorda che le quote di partecipazione, regolarmente fatturate dalla Fondazione, andranno corrisposte entro il giorno precedente la data di inizio del corso a mezzo bonifico le cui coordinate verranno comunicate ai Corsisti dopo la data di scadenza delle iscrizioni stesse.
Scarica il programma.