5. Fondazione
  7. News n. 003 del 18/10/2011 – Fondazione
18 Ottobre 2011 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

News n. 003 del 18/10/2011 – Fondazione

CORSI DI FORMAZIONE_ In partenza dal prossimo mese di Novembre:
Corso Base di Illuminotecnica in collaborazione con Philip Academy (Tot. ore 16);
Corso Breve di Acustica “La progettazione e il collaudo dei requisiti acustici passivi degli edifici” in collaborazione con Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Ferrara (Tot. ore 34).
Le iscrizioni si ricevono a mezzo posta elettronica all’indirizzo ordarcfe@tin.it entro VENERDI’ 28 OTTOBRE 2011. I Corsi verranno confermati dopo il raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni. Le quote di partecipazione, regolarmente fatture dalla Fondazione, andranno corrisposte entro il giorno precedente la data di inizio del corso a mezzo bonifico le cui coordinate verranno comunicate ai Corsisti dopo la data di scadenza delle iscrizioni stesse.
Scarica il programma_corso illuminotecnica 2011
Scarica il programma_corso acustica 2011