Ferrara, 02 marzo 2010
Prot. n. 343/2010

A TUTTI GLI ISCRITTI

OGGETTO: Disegno di Legge n. 1865 – “Disposizioni in materia di competenze professionali dei geometri, geometri laureati, dei periti industriali con specializzazione in edilizia e dei periti industriali laureati nelle classi di laurea L7 – L17 – L21 e L23”.

Con la presente si comunica che dopo l’incontro tenutosi il 24.02.2010 a Roma tra il Consiglio Nazionale Architetti ed Ingegneri, alle presenza dei Presidenti dei Consigli Nazionali dei Geometri e dei Periti Industriali, e la Senatrice Vicari, durante il quale si è ribadito con fermezza la contrarietà verso il DDL 1865 rendendosi disponibili alla costituzione di un tavolo di confronto tra le quattro categorie, in data 26.02.2010 il provvedimento è stato SOSPESO.
Alla luce dei nuovi eventi si è ritenuto necessario sospendere l’invio del documento congiunto redatto dalla Federazione Ordini Architetti dell’E-R unitamente alle Regioni Marche, Toscana e Liguria in attesa di un prossimo incontro di ridefinizione delle strategie da adottare.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE
Dott. Arch. Gianni Pirani