Ferrara, 02 marzo 2010
Prot. n. 343/2010

A TUTTI GLI ISCRITTI

OGGETTO: Disegno di Legge n. 1865 – “Disposizioni in materia di competenze professionali dei geometri, geometri laureati, dei periti industriali con specializzazione in edilizia e dei periti industriali laureati nelle classi di laurea L7 – L17 – L21 e L23”.

Con la presente si comunica che dopo l’incontro tenutosi il 24.02.2010 a Roma tra il Consiglio Nazionale Architetti ed Ingegneri, alle presenza dei Presidenti dei Consigli Nazionali dei Geometri e dei Periti Industriali, e la Senatrice Vicari, durante il quale si è ribadito con fermezza la contrarietà verso il DDL 1865 rendendosi disponibili alla costituzione di un tavolo di confronto tra le quattro categorie, in data 26.02.2010 il provvedimento è stato SOSPESO.
Alla luce dei nuovi eventi si è ritenuto necessario sospendere l’invio del documento congiunto redatto dalla Federazione Ordini Architetti dell’E-R unitamente alle Regioni Marche, Toscana e Liguria in attesa di un prossimo incontro di ridefinizione delle strategie da adottare.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE
Dott. Arch. Gianni Pirani

IL SEGRETARIO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE
Dott. Arch. Sergio Fortini